Immortals of Aveum: nuovo trailer dal Comic-con

Immortals of Aveum

Come da programma, oggi 21 luglio al Comic-con di San Diego, è stato pubblicato un nuovo trailer cinematico di Immortals of Aveum, l’FPS di Ascendant Studio sotto l’etichetta EA Originals. Come scritto nel testo che accompagna il video (che potete vedere in fondo alla notizia), mentre la battaglia contro Sandrakk prosegue, Jak (Darren Barnet) torna dopo essersi impossessato della Pietra Armonica, un potente manufatto che avrebbe invece dovuto distruggere. Jak ritiene di avere compiuto la scelta giusta, ma ora dovrà convincere Kirkan (Gina Torres), la leader degli Immortali.

Immortals of Aveum è uno sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo in cui impersonerai Jak, un Magnus Triarca che si trova coinvolto nel turbine di eventi della Sempiguerra. Tocca a Jak e all’Ordine degli Immortali, l’élite di maghi combattenti, proteggere la magia, fermare il tiranno Sandrakk e impedire la distruzione di Aveum.

Nell’universo di Aveum, coloro che possono esercitare la magia, usano i sigilli per concentrare il potere al loro interno, rendendolo più efficace e letale in combattimento. I sigilli sono parte integrante dell’azione dello sparatutto magico momento per momento di Immortals e dell’esperienza viscerale e cinematografica della campagna. Sperimentate un combattimento veloce, fluido, in prima persona, basato sugli incantesimi, facile da imparare e soddisfacente da padroneggiare. Sinergizzate il vostro stile di gioco con tutti e tre i colori della magia e diventa il più potente Triarch Magnus di Aveum.

Immortals of Aveum arriverà il 22 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.