Con Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine, Insomniac Games ha già due enormi giochi imminenti in fase di sviluppo in questo momento, ma sembra che lo studio – che è già stato uno degli studio interni più prolifici di Sony con la sua produzione negli ultimi anni – abbia ancora un altro grande progetto in lavorazione che non è stato ancora annunciato.
Questo è quanto emerge da una clip di un seminario della Full Sail University che si è tenuto lo scorso anno che è stato recentemente emerso e condiviso online (tramite @Dream_WaIker su Twitter), in cui Erin Eberhardt di Insomniac Games ha confermato che sta lavorando come Project Director su un gioco non annunciato presso lo studio. Sebbene Eberhardt non sia stata in grado di fornire dettagli sul progetto, ha detto che si trattava di un gioco AAA. È probabile che il progetto menzionato qui sia il titolo multiplayer di cui si è vociferato a lungo realizzato da Insomniac, per il quale è stata intrapresa una campagna di reclutamento sin dal 2021. Quale potrebbe essere il gioco è l’ipotesi migliore di chiunque, anche se ovviamente Insomniac ha avuto molta esperienza con lo sviluppo di esperienze multiplayer nel corso degli anni, da Resistance a Ratchet e Clank.
Alcuni precedenti report hanno indicato che il progetto multiplayer di Insomniac potrebbe essere un altro gioco Marvel, anche se in alcuni annunci di lavoro lo studio lo ha definito una nuova IP.
👀 Insomniac Games can't stop!🔥
They've been working on another unannounced AAA!
Aside from Marvel's Spider-Man 2 & Wolverine PS5
Unmatched output!Formerly at Activision Blizzard, the Project Director also praises Sony 's culture💙#PlayStation #Xbox #SpiderMan2PS5 #Venom pic.twitter.com/xhap58Ixti
— Dream Walker (@Dream_WaIker) July 23, 2023