Con Star Wars Outlaws, gli sviluppatori Massive Entertainment e Ubisoft promettono di offrire l’ultima entusiasmante avventura della saga di Star Wars mettendo i giocatori nei panni del protagonista del ladro Kay Vess, che attraverserà la galassia e incontrerà un numero di gruppi criminali e sindacati, incluso Jabba the Hutt e i suoi seguaci.
In un video dietro le quinte recentemente pubblicato, i membri del team di sviluppo del titolo open world hanno puntato i riflettori su alcuni dei luoghi che fungeranno da fulcro di feccia e malvagità, come hanno detto, verso cui si recheranno i giocatori. Tra questi, naturalmente, c’è Tatooine, un punto fermo del franchise di Star Wars con cui i fan avranno molta familiarità, che viene ricontestualizzato dall’obiettivo di uno spaghetti western pur rimanendo fedele alla storia del pianeta. Nel frattempo, Toshara, di cui abbiamo visto parecchio nel gameplay di debutto del titolo il mese scorso, è un luogo costruito da zero per il gioco e presenterà anche un’ampia diversità ambientale, dalle pianure battute dal vento a luoghi desertici fino a una vibrante città chiamata Mirogana, che è costruita su un’enorme roccia. Saranno presenti diversi biomi con caratteri unici, tra cui non solo flora e fauna uniche, ma anche diverse culture di persone che vi abitano, che sono state definite dal luogo che chiamano casa. Apparentemente viene posta molta enfasi nel dare vita ai luoghi con autenticità e attenzione ai dettagli. Guarda il video qui sotto per maggiori dettagli.
Star Wars Outlaws sarà lanciato nel 2024 per PS5, Xbox Series X/S e PC. La versione per PC sarà apparentemente un’esclusiva di Ubisoft Connect. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.