Un’immagine, per gentile concessione dell’utente Twitter @algebra_sloth, è apparsa online rivelando quello che potrebbe potenzialmente essere il logo dell’imminente sparatutto di Activision: Call of Duty Modern Warfare III. Persino l’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha successivamente riconosciuto il leak con un proprio tweet non molto tempo dopo, riportando le seguenti parole:
“Accidenti. lunedì. Qualcuno ha una bevanda energetica in più da dare?”
La fuga di notizie faceva parte di quello che sembra essere materiale promozionale per la bevanda Monster Energy con il Capitano Price, del reboot della serie di Call of Duty Modern Warfare. Vale la pena notare che, sebbene l’account ufficiale di Call of Duty abbia riconosciuto la fuga di notizie, non l’ha confermata del tutto. Activision aveva confermato all’inizio di questo mese che il lancio di Call of Duty di quest’anno sarebbe stato un sequel di Call of Duty: Modern Warfare II. Sviluppato principalmente da Sledgehammer, il gioco era originariamente previsto per essere un DLC a pagamento per il gioco dell’anno scorso. Jason Schreier aveva affermato che:
“Il nuovo gioco, Modern Warfare 3, continuerà la storia e consentirà ai giocatori di trasferire i contenuti dal gioco dell’anno scorso. I piani originali prevedevano che Modern Warfare 2 ottenesse due anni di supporto. Questo nuovo è guidato da Sledgehammer con il supporto di Infinity Ward, Raven e altri.”
La società ha anche rivelato che gli operatori, le armi e i pacchetti che sono stati rilasciati finora per Modern Warfare 2 verranno trasferiti nel gioco di quest’anno. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sul prossimo capitolo della serie Call of Duty che, immaginiamo, arriverà questo autunno. È ormai confermato che si tratta di Call of Duty Modern Warfare III, ma attendiamo nuove notizie ufficiali per una conferma.
🚨 BREAKING: Call of Duty: Modern Warfare III Logo Leaked
(image via @algebra_sloth) pic.twitter.com/loEIptydTi
— CharlieIntel (@charlieINTEL) July 24, 2023
Whew. Mondays. Anyone have an energy drink they can spare?
— Call of Duty (@CallofDuty) July 24, 2023