Da oggi 25 luglio è disponibile la nuova patch di Dead by Daylight che porta anche il nuovo sopravvissuto, Nicolas Cage, che era stato presentato con l’attore stesso sul palco del Summer Game Fest di giugno.
Questi i dettagli, sull’update della pagina Steam, in cui sono poi descritti tutti i cambiamenti con la nuova patch:
Nuovo sopravvissuto: Nicolas Cage
Perk
Drammaturgia: Si attiva quando si è in salute. Mentre si corre, premere il pulsante attivo dell’abilità 2 attiva per correre a ginocchia alte per 0,5 secondi e poi guadagnare il 25% di Haste per 2 secondi, seguito da un effetto sconosciuto.
Esposto per 12 secondi;
Guadagna il 25% di velocità per 2 secondi;
Urla, ma non succede nulla;
Guadagna un oggetto raro casuale in mano con aggiunte casuali e lascia cadere qualsiasi oggetto in mano.
Lo stesso effetto non può verificarsi due volte di seguito. Provoca esausto per 60/50/40 secondi. Non può essere usato quando si è esausti.
Compagno di scena: si attiva quando ci si trova nel raggio di terrore dell’Assassino. Ogni volta che si guarda l’Assassino, si urla e si vede l’aura dell’Assassino per 3/4/5 secondi. C’è la possibilità di urlare di nuovo e, in tal caso, si vedrà l’aura dell’assassino per altri 2 secondi. Il partner di scena va in cooldown per 60 secondi.
Colpo di scena: si attiva quando si è feriti. Premere il tasto abilità 2 mentre si è accovacciati e immobili per entrare silenziosamente nello stato di morte. Quando si usa Colpo di Scena per entrare nello stato di morte, non si lasciano pozze di sangue, non si fa rumore e ci si può riprendere completamente dallo stato di morte. Quando ci si riprende da soli usando Plot Twist, si è completamente guariti all’istante e si guadagna il 50% di Haste per 2/3/4 secondi. Questa caratteristica si disattiva se ci si riprende da soli con qualsiasi mezzo. L’abilità si riattiva quando i cancelli di uscita vengono attivati.
Qui sotto potete vedere il video per l’arrivo di Nicolas Cage in Dead by Daylight.