Armored Core VI Fires of Rubicon: nuovi dettagli su scelte e conseguenze nella storia

Armored Core VI Fires of Rubicon

Sono disponibili nuove modalità di gioco e dettagli sulla personalizzazione per Armored Core VI Fires of Rubicon, ma non è tutto. FromSoftware ha precedentemente confermato finali multipli e un nuovo post sul Playstation Blog ha rivelato che i giocatori possono prendere decisioni che hanno un impatto sulla trama.

Armored Core VI è pervaso dal marchio narrativo di FromSoftware. Ogni missione inizia con un briefing del tuo comandante e, a volte, un’introduzione a una nuova forza o giocatore nella guerra per il pianeta Rubicon. Una volta che una missione è in corso, il gioco si espande su queste sottotrame intrecciate, introducendo personaggi e altri piccoli pezzi di lore che costruiscono questa immagine più ampia del mondo che ti circonda. Avrai anche un impatto su queste trame attraverso le scelte che fai. Ad esempio, in una missione è podssibile scegliere di essere uno spietato mercenario e uccidere un ribelle nemico, o ignorarlo e continuare a distruggere il suo alimentatore. Qualunque sia la tua scelta, sperimenterai un gioco pieno di personalità.

Oltre alla modalità Arena, Armored Core VI Fires of Rubicon presenta una “varietà di modalità diverse“. Queste forniscono “tonnellate di rigiocabilità” e consentono di perseguire un percorso diverso nella storia, guadagnare più soldi o affrontare le cose “in un nuovo stile“. È inoltre confermato che il titolo di combattimento mech trar vantaggio dalle console SSD current-gen per tempi di caricamento rapidi e dall’audio 3D di PlayStation 5 per un suono più coinvolgente.

Armored Core VI Fires of Rubicon verrà lanciato il 25 agosto per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Qui trovate il nostro provato del gioco.

Armored Core VI Fires of Rubicon