Armored Core VI Fires of Rubicon: svelata la probabile durata del gioco

Armored Core VI Fires of Rubicon

Sebbene Armored Core VI Fires of Rubicon non raggiungerà le dimensioni immense di Elden Ring, FromSoftware l’ha definita un’esperienza carnosa a sé stante. Diverse pubblicazioni e creatori di contenuti hanno recentemente provato il gioco. Fextralife osserva che hanno svolto 11 missioni, che hanno richiesto tre ore, e ha detto che il tempo di gioco totale è compreso tra 50 e 60 ore.

Non significa che ci saranno un totale di 220 missioni o una cifra del genere, soprattutto perché le missioni si allungano man mano che si procede. Ci sono anche i briefing pre e post-missione che aggiungono un po’ di tempo in più. Non è noto se quel tempo di gioco includa contenuti secondari, come la personalizzazione dell’Armored Core, Arena, ecc. Pertanto, ci saranno molte ragioni per giocare a causa di finali multipli e una “varietà” di modalità. Si dice anche che il PvP possa ospitare fino a sei giocatori, anche se ulteriori dettagli sono ancora in sospeso, quindi restate sintonizzati per un annuncio ufficiale nelle prossime settimane.

I giocatori piloteranno i propri mech in emozionanti battaglie omnidirezionali, sfruttando gli enormi scenari e la mobilità dei propri mezzi a terra e in volo per assicurarsi la vittoria. Inoltre, possono personalizzare i componenti di Armored Core in base all’ampia varietà degli stili di gioco disponibili. I vari componenti a disposizione non modificano solo gli attacchi del mech, ma influiscono sui movimenti e lo stile di combattimento: è quindi possibile approcciare ogni battaglia con strategie uniche. Utilizza un’ampia varietà di tattiche offensive e difensive a breve e lungo raggio per annientare i possenti boss nemici.

Armored Core VI Fires of Rubicon verrà lanciato il 25 agosto per Xbox Series X/S, PS5, PS4, PC e Xbox One. Qui trovate il nostro provato.