The Texas Chain Saw Massacre: gli sviluppatori optano per DLC più “tradizionali”

Texas Chain Saw Massacre

Se pensavate che il gioco multiplayer The Texas Chain Saw Massacre di Gun Interactive presentasse un Battle Pass, che sembra essere la norma per i giochi multiplayer online in quest’ultimo periodo, rimarrete sorpresi. Infatti, gli sviluppatori, nei loro piani post-lancio del titolo, non includeranno il Battle Pass come forma di monetizzazione, ma opteranno per dei DLC più “tradizionali”.

Parlando con MP1st, Gun Interactive ha confermato che invece di un Battle Pass, lo studio sta esaminando un piano “DLC più tradizionale”. Lo studio ha affermato che:

Ne abbiamo discusso internamente. Ci sono pro e contro in quel modello. A partire da ora stiamo esaminando un piano DLC più tradizionale senza pass.”

Per chi non lo sapesse, l’iniziativa di monetizzazione del Battle Pass è stata la scelta più popolare in questi giorni quando si tratta di giochi online ed è stata ampiamente utilizzata dal franchise di Call of Duty, Diablo IV e tanti altri titoli. Con l’approccio più tradizionale di Gun Interactive, sembra che lo studio stia cercando di vendere pacchetti DLC per personaggi, livelli e quant’altro. Questa forma di monetizzazione può essere una cosa positiva o negativa, dipende tutto da come il team deciderà di gestirla. Inoltre, l’editore ha confermato che i giocatori di PS5 e Xbox Series X possono scegliere tra due modalità grafiche: Performance e Quality. Di seguito la descrizione ufficiale del titolo:

Assumi il ruolo di una delle famigerate famiglie Slaughter, o delle loro vittime, in The Texas Chain Saw Massacre, un’esperienza horror asimmetrica in terza persona basata sull’innovativo e iconico film horror del 1974. Come vittima devi usare il tuo ingegno e la tua furtività per rimanere fuori dalla portata della Famiglia e trovare gli strumenti di cui hai bisogno per condurre alla tua eventuale libertà. I giocatori di Slaughter Family devono cercare, rintracciare e impedire ai loro ospiti di scappare. I giocatori possono finalmente scoprire se hanno quello che serve per sopravvivere. Vivi tu stesso la follia e il macabro in questo titolo.

The Texas Chain Saw Massacre uscirà questo 18 agosto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

The Texas Chain Saw Massacre