Terminator Resistance Complete Edition: annunciato per Xbox Series X/S

Terminator Resistance

Reef Entertainment e Teyon hanno annunciato Terminator Resistance Complete Edition, nuova versione del gioco uscito originariamente su PC, PS4 e Xbox One e arrivato in Enhanced Version su PS5. Sarà disponibile su Xbox Series X/S in versione fisica e digitale dal 27 ottobre. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questo pacchetto completo include una versione migliorata di Terminator: Resistance, lo sparatutto in prima persona con licenza ufficiale ambientato nell’universo di Terminator, l’espansione narrativa Annihilation Line con Kyle Reese e la modalità Infiltrator, in cui i giocatori hanno la possibilità di prendere il controllo dell’iconico T Unità di infiltrazione serie -800.

Oltre alla Standard Edition di Terminator: Resistance – Complete Edition, presso rivenditori selezionati sarà disponibile anche una Collector’s Edition, che include uno SteelBook, un mini fumetto con copertina rigida, una scatola da collezione e cinque cartoline A6 con illustrazioni. Ciò include una cartolina con artwork mai visti prima di Jessica Baron, comandante della Divisione Sud della Resistenza.

Il 27 settembre 2023, un mese prima dell’uscita della Complete Edition, sarà reso disponibile un aggiornamento digitale gratuito su Xbox Series X|S per coloro che possiedono Terminator: Resistance su Xbox One. Questo aggiornamento include una versione migliorata di Terminator : Resistance e Infiltrator Mode, entrambe ottimizzate per sfruttare la potenza dell’hardware Xbox Series X|S.

I giocatori che possiedono Terminator: Resistance su Xbox One o Xbox Series X|S potranno anche acquistare Terminator: Resistance – Complete Edition a un prezzo scontato di € 14,49 tramite Microsoft Store al rilascio il 27 ottobre 2023.

Qui sotto il trailer.