Skate: in arrivo i beta test su console

Skate 4

Il tanto atteso prossimo capitolo della  serie Skate  di EA è in lavorazione su Full Circle ormai da un po’ di tempo, e anche se resta da vedere quanto tempo ci vorrà prima che sia pronto per il rilascio, è stato abbondantemente chiaro che il gioco è continuando a fare progressi costanti dietro le quinte. Molto di questo, ovviamente, è dovuto ai costanti test di gioco che Full Circle ha fatto per il gioco su PC, ma per quanto riguarda i giocatori console?

Full Circle ha precedentemente affermato che intende portare  i playtest di Skate  anche su console e, in un aggiornamento pubblicato di recente, lo sviluppatore lo ha ribadito. Anche se Full Circle rimane riluttante a fissare un lasso di tempo in cui i giocatori PlayStation e Xbox potranno avere un assaggio anticipato del titolo di skateboard, lo sviluppatore promette che i playtest della console sono in arrivo. Il titolo sarà un gioco free-to-play con microtransazioni , ma Full Circle ha insistito sul fatto che non avrà loot box o meccaniche pay-to-win. Come parte della progressione nel gioco, i giocatori potranno guadagnare diverse ricompense a seconda della loro scelta di difficoltà. Ci saranno tre livelli di difficoltà tra cui scegliere e il più difficile darà ai giocatori il maggior numero di ricompense. Sebbene lo studio non sia entrato troppo nei dettagli su quali tipi di attività i giocatori potranno prendere parte, ha affermato che ogni attività permette ai giocatori di guadagnare una sorta di nuova ricompensa. Le ricompense sembrano essere principalmente oggetti cosmetici che i giocatori possono utilizzare per personalizzare i propri personaggi. Di seguito la dichiarazione di Full Circle:

Sì, al momento stiamo ancora testando solo su PC, ma promettiamo che arriveranno i test di gioco su console. Non abbiamo ancora una data da condividere, ma rimanete sintonizzati.

Skate non ha ancora una data di uscita e arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Skate 4