Paradox Interactive ha posticipato l’Accesso Anticipato del suo attesissimo videogioco di simulazione di vita, Life by You, al 5 marzo 2024. Il tempo così ottenuto permetterà allo studio di sviluppo, Paradox Tectonic, di migliorare i dettagli visivi e l’interfaccia. Questi miglioramenti non solo influenzeranno l’aspetto generale del gioco, ma lo renderanno un’esperienza ancora più completa per i giocatori.
Paradox Tectonic si dedicherà anche al perfezionamento degli strumenti di modifica disponibili per esplorare e creare. La comunità di giocatori è al centro di Life by You e il loro feedback è fondamentale per molti dei cambiamenti positivi che verranno apportati all’Early Access. Il titolo è un gioco di simulazione di vita in cui i giocatori possono progettare e vivere la vita degli esseri umani che creano in un mondo di gioco aperto e completamente personalizzabile. I giocatori creeranno le proprie famiglie, costruiranno le proprie case e racconteranno la vita attraverso molte storie. Grazie alla conversazione in lingua reale e alla possibilità di passare dal gameplay in terza persona al controllo diretto, i giocatori potranno connettersi con i propri personaggi a un livello più emotivo. Una vasta gamma di strumenti e editor creativi permetterà inoltre ai giocatori di personalizzare ogni aspetto della loro esperienza di gioco, dando loro la possibilità di vivere la vita al massimo o infrangere le regole, a loro piacimento.
Il titolo è disponibile per il preordine in Early Access su Epic Games Store al prezzo promozionale di 39,99€. È possibile inoltre aggiungere il gioco alla lista dei desideri su Steam. I prezzi saranno gli stessi al lancio dell’accesso anticipato il 5 marzo 2024. Tutti i preordini includono il pacchetto The Life Begins che comprende l’outfit Jumpstart Fashion, il veicolo Vintage Scooter e il set decorazioni Walls to Floors. Inoltre, tutti i preordini esistenti e nuovi riceveranno anche il nuovissimo pacchetto Nightclub Vibe. Per ulteriori informazioni clicca qui. In basso troverete il messaggio di Rod Humble, direttore generale di Paradox Tectonic, per ulteriori informazioni sulla nuova data di Accesso Anticipato.