Larian Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Baldur’s Gate 3, incentrato sul terzo antagonista della storia: Orin the Red. Descritto come un “grande maestro” dell’omicidio (se l’omicidio fosse un’arte), Orin è un mutaforma e può trasformarsi in chiunque. Potrebbe anche essere nella tua testa.
Maggie Robertson, nota per il suo ruolo di Lady Dimitrescu in Resident Evil Village , interpreta Orin e descrive il personaggio come “affettuosamente sconvolto”. È anche molto attaccata alle sue spade. La grande trama di questa trinità di cattivi deve ancora essere rivelata, ma non può significare nulla di buono per la città titolare. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Raduna il tuo gruppo e torna nei Forgotten Realms in una storia di amicizia e tradimento, sacrificio e sopravvivenza e il richiamo del potere assoluto. Misteriose abilità si stanno risvegliando dentro di te, tratte da un parassita Mind Flayer piantato nel tuo cervello. Resisti e rivolgi l’oscurità contro se stessa. Oppure abbraccia la corruzione e diventa il male supremo. Scegli tra un’ampia selezione di razze e classi di D&D o gioca nei panni di un personaggio originario con un background creato a mano. Avventura, bottino, battaglia e romanticismo mentre viaggi attraverso i Forgotten Realms e oltre. Gioca da solo e seleziona attentamente i tuoi compagni o in gruppo fino a quattro in multiplayer.
Baldur’s Gate 3 uscirà il 3 agosto per PC e il 6 settembre per PS5 , con i possessori della Deluxe Edition su console che riceveranno 72 ore di accesso anticipato. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.