Ad Infinitum: annunciata la data di uscita su PC e console

Ad Infinitum

Il genere survival horror sta fiorendo più che mai, il che significa che non mancano nuovi giochi promettenti nel genere, sia grandi che piccoli. Ad Infinitum, la rivelazione horror psicologica in prima persona di Hekate e Nacon, non ha necessariamente conquistato la community dei giocatory dal suo annuncio un paio di anni fa , ma ha continuato a sembrare promettente ogni volta che è stato mostrato.

Inizialmente previsto per il lancio per aprile di quest’anno , il gioco è stato posticipato a settembre. Ora è stata confermata una data di rilascio specifica. Nacon ha annunciato che Ad Infinitum verrà lanciato il 14 settembre, con i preordini ora disponibili. Un nuovo trailer offre anche promettenti scorci di ciò che avrà in serbo in termini di ambienti, il suo marchio di orrore e alcuni dei mostri che incontrerai durante il suo viaggio da incubo durante la prima guerra mondiale. Dai un’occhiata qui sotto. Di seguito una panoramica su Steam:

Imprigionato tra le mura della tua casa di famiglia e nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, cerchi di ricostruire il tuo passato e di riprendere il controllo della tua vita. L’incubo della guerra finirà mai? Riuscirai a trovare la pace interiore, un giorno? In Ad Infinitum vestirai i panni di un soldato tedesco perseguitato dagli orrori della Grande Guerra. Mentre la tua mente ripensa sempre alla casa di famiglia e alle trincee del fronte, cerca di spezzare il ciclo infinito della sofferenza. Ti svegli nella tua camera, dove nulla è cambiato da quando eri un adolescente, in una villa padronale fatiscente e deserta. Improvvisamente e inspiegabilmente, vieni trasportato nelle trincee dove gli orrori della guerra vengono insabbiati da creature vili e ancor più terrificanti. Incapace di distinguere tra realtà e incubo, devi lottare per riprendere il controllo della storia della tua vita.

Ad Infinitum sarà disponibile dal 14 settembre per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.