GTA Online: disponibili le ricompense doppie nelle prove a tempo

GTAOnline

Su GTA Online San Andreas Mercenaries, l’evento delle gare estive entra nella sua seconda settimana e vi invita a mettere a frutto la tua adrenalina con GTA$ e RP doppi nelle nuove prove a tempo Junk Energy. Basterà dirigervi verso una prova a tempo di Junk Energy evidenziata sulla mappa di gioco per rischiare la vita sulla nuova bicicletta Inductor e provare a ottenere gloria e ricompense doppie. Cedete ai vostri più istinti animali e schiacciate il pedale per ottenere ricompense durante la seconda settimana dell’evento delle gare estive di GTA Online con un terzetto di gare classiche di GTA Online che forniscono ricompense triple fino al 2 agosto, che aumentano del 350% per gli abbonati a GTA+. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di GTA Online qui. Di seguito una panoramica:

  • Gare per Issi Classic: la Weeny Issi Classic è un’auto di importazione adorabile, ma che può dire la sua anche nello scenario competitivo.
  • Gare per veicoli speciali: mettetevi alla prova con le abilità speciali di Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua.
  • Gare per ruote scoperte: indossate la tua tuta da corsa preferita e usa il sistema KERS per lanciarvi verso la vittoria.

Che vogliate prendere delle scorciatoie o lanciarvi nel traffico per seminare l’LSPD, potrete ottenere tanti soldi e reputazione nelle gare clandestine e negli inseguimenti di questa settimana. Riceverete i GTA$ sul vostro conto della Maze Bank, mentre la reputazione dell’Autoraduno è utilissima per sbloccare abbigliamento e livree nell’Autoraduno di LS. Simeon Yetarian è molto orgoglioso di poter offrire una selezione di veicoli ricercatissimi, e anche questa settimana non si smentisce. Visitate l’autosalone Premium Deluxe Motorsport per camminare tra la Pfister Growler (sportiva) con la livrea rara Kisama Graffiti, la Dinka RT3000 (sportiva), la Pegassi Monroe (sportiva classica) e due auto a ruote scoperte come la Progen PR4 (30% di sconto) e la Benefactor BR8.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.