SEGA annuncia la sua line up per la gamescom 2023

SEGA

 SEGA parteciperà a gamescom 2023 con una rosa nutrita di anteprime giocabili a livello mondiale per coloro che parteciperanno alla fiera e una serie di grandi titoli provenienti dal suo variegato portfolio. Dal 23 al 27 agosto chi entrerà nello stand SEGA a gamescom varcherà la soglia del paese delle meraviglie di SEGA con aree a tema per alcuni dei suoi più grandi titoli in uscita, un’area lounge con altre postazioni di gioco e una collaborazione molto speciale con il gruppo LEGO, in occasione del lancio di questo mese del nuovo LEGO Sonic The Hedgehog.

SEGA sarà presente nel padiglione 8 della Koelnmesse, a Colonia, in Germania, e lo stand di 1100 m² è ricco di anteprime mondiali giocabili, tra cui:

  • L’ultima avventura di Sonic The Hedgehog con l’attesissimo Sonic Superstars.
  • L’hero shooter multigiocatore con meccaniche di estrazione di Creative AssemblyHYENAS.
  • Il nuovo picchiaduro d’azione e avventura di Ryu Ga Gotoku Studio, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name™. 
  • Due nuovi titoli della celeberrima serie di ATLUS, Persona: Persona 5 Tactica e Persona 3 Reload.
  • L’ultimo DLC per l’epico titolo di grand-strategy di Creative AssemblyTotal War: WARHAMMER III.

Nel grande stand di gamescom di SEGA sono presenti anche postazioni per provare Total War: PHARAOH, Samba De Amigo: Party Central, Endless Dungeon ed Etrian Odyssey Origins Collection.

Gamescom 2023 si terrà dal 23 al 27 agosto a Colonia, in Germania, e lo stand SEGA si troverà nel padiglione 8.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.