Mentre la Stagione del Profondo di Destiny 2 inizierà a concludersi nelle prossime settimane, la Stagione 22 è alle porte. Oltre alle consuete nuove attività e armi stagionali, Bungie ha annunciato che il prossimo raid ripreso, ovvero un raid di Destiny 1 riportato nel sequel con delle modifiche, sarà attivo il 1° settembre.
Come la Volta di Vetro e la Caduta del Re, anche questa incursione avrà la modalità Sfida per 48 ore dopo la pubblicazione. Se la si supera, si sblocca la modalità Sfida e la prima squadra a completare le sfide necessarie per il Trionfo segreto riceverà il titolo di Primo Mondo. Ogni volta che una squadra non riuscirà a soddisfare le condizioni per una sfida, verrà automaticamente eliminata.
Si dice che la prossima incursione riproposta sarà Furia Meccanica dall’espansione Signori del Ferro. Resta da vedere in che modo la SIVA giocherà un ruolo nelle prossime stagioni, fino alla Forma Finale. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sullo showcase del 22 agosto, dove Bungie probabilmente annuncerà ufficialmente l’incursione e fornirà dettagli sulla prossima espansione principale.