Un dataminer ha lasciato intendere che il prossimo live stream di Pokémon Presents potrebbe avere luogo ad agosto.
Secondo il noto dataminer Pokémon Centro Leaks, una riga di codice trovata nell’ultimo aggiornamento del gioco mobile Pokémon Masters EX fa riferimento a una campagna in-game relativa ad una stream di Pokémon Presents. Secondo i file, la campagna dovrebbe iniziare l’8 agosto.
Tutte le recenti stream di Pokémon Presents (l’ultima a febbraio) sono state caratterizzate da un evento legato al gioco, il che significa che, se questo leak è accurato, potremmo assistere ad una nuova trasmissione l’8 agosto stesso.
Sebbene al momento non sia stato annunciato un nuovo gioco della serie principale o un remake, la prima espansione per Pokémon Scarlatto e Violetto è prevista per la fine dell’anno. Annunciate a febbraio, Tesoro dell’Area Zero Parte 1: La Maschera Scarlatta e Parte 2: Il Disco Indaco usciranno rispettivamente nell’autunno/autunno e nell’inverno 2023. Entrambe le parti dell’espansione introdurranno Pokémon più vecchi non presenti nella regione di Paldea. Tra questi ci saranno Milotic, Nintetails, Shiftree, Metagross, Seel e Aclremie.
Come sempre, prendiamo i leak con le pinze, in attesa di un’eventuale conferma ufficiale.
Qui sotto potete vedere il tweet di Centro Leaks che mostra la riga di codice all’interno di Pokémon Masters EX
It’s happening. From Pokémon Masters EX datamine.
Pokémon Presents coming August 8 🎁 pic.twitter.com/86KwoFdnAF
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) July 28, 2023