Oltre alle prime tre missioni storia PvE, Overwatch 2 riceverà una nuova modalità PvP nella Stagione 6: Invasione con Flashpoint. Si tratta di una playlist principale che viene lanciata con tre mappe e una nuova, Suravasa, è stata rivelata via Twitter. Ambientata in India, si trova di fronte a un fiume e ha anche un tempio Shambali.
Per quanto riguarda la modalità in sé, Flashpoint consiste nel combattere per tre posizioni sulla mappa (denominate flashpoint). In ogni mappa sono presenti cinque flashpoint e una volta che una squadra ne ha catturato uno, il successivo diventa disponibile. La prima squadra che cattura tre flashpoint vince. Sembra vagamente Re della Collina e, come in quella modalità, l’ordine in cui i flashpoint si attivano è casuale.
L’altra mappa Flashpoint di cui siamo a conoscenza è New Junk City. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla terza mappa nelle prossime settimane. Overwatch 2: Invasione sarà disponibile dal 10 agosto e aggiungerà un nuovo eroe di supporto. Anche la Maestria dell’eroe è in arrivo, ma sarà disponibile più avanti nella stagione.
Set your sights on Suravasa 🤩
The all-new Flashpoint map launches Aug 10 with #Overwatch2: Invasion ✨ pic.twitter.com/T2jWvlYn1n
— Overwatch (@PlayOverwatch) July 27, 2023