Wo Long Fallen Dynasty di Team Ninja ha ricevuto una nuova roadmap, che delinea i contenuti e gli aggiornamenti in arrivo nel 2023, inclusa una collaborazione con Nioh. Ad agosto è in arrivo un aggiornamento gratuito con modifiche e miglioramenti al bilanciamento e una nuova missione, Boss Rush Part 2. In basso potete trovare la tabella con tutte le novità.
Settembre 2023 vede l’uscita del secondo DLC a pagamento, Conqueror of Jiangdong. Aggiunge un nuovo tipo di arma, livello di difficoltà, una nuova Divine Beast, livello di equipaggiamento, rarità, nuove armi e armatura, nuove missioni della storia e contenuti endgame. La collaborazione con Lies of P entra in funzione nello stesso mese come parte di un aggiornamento gratuito, che porta anche un nuovo incantesimo di magia, modifiche al bilanciamento ed espansioni alle funzionalità già presenti. Ottobre 2023 presenta un altro aggiornamento gratuito con modifiche e miglioramenti al bilanciamento, mentre un altro arriva a novembre. Novembre 2023 vedrà in risalto la collaborazione con Nioh, miglioramenti delle funzionalità e altre modifiche al bilanciamento. Per quanto riguarda le sue prossime collaborazioni, il producer/director Masakazu Hirayama ha dichiarato:
“Il contenuto che stiamo considerando sarà diverso da quello che abbiamo rilasciato per la collaborazione Naraka: Bladepoint. Stiamo lavorando duramente su questi contenuti di partnership affinché i fan di questi giochi siano felici del risultato.”
Infine, a dicembre, il terzo DLC a pagamento, Upheaval in Jiangxiang, aggiungerà un nuovo tipo di arma, livello di difficoltà, Divine Beast, livello di equipaggiamento, missioni della storia, ecc. Ulteriori dettagli verranno condivisi nelle prossime settimane, ma gli sviluppatoti stanno pianificando contenuti di fine gioco che mirano a essere giocati ripetutamente sulla base di diverse strategie.
Wo Long Fallen Dynasty è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Qui trovate la nostra recensione.