Gran Turismo 7, come i suoi predecessori, ha mantenuto una sana cadenza di supporto post-lancio, con l’aggiunta quasi mensile di nuove auto, paesaggi, percorsi e altro ancora. Il mese di luglio è passato senza nuovi aggiornamenti per il simulatore di corse, anche se ora sappiamo esattamente quando arriverà il prossimo aggiornamento.
Su Twitter, il produttore della serie Gran Turismo e boss di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha confermato che il prossimo aggiornamento di GT7 arriverà il 7 agosto. L’aggiornamento aggiungerà altre quattro auto alla sempre più vasta gamma di veicoli del gioco e Yamauchi ha, come sempre, anticipato quali saranno queste quattro aggiunte con un’immagine che ne mostra le sagome.
C’è la Toyota GR Corolla, che non sarà acquistabile nel gioco attraverso Brand Central fino a settembre e sarà utilizzabile solo in modalità Sport per la Toyota Gazoo Racing GT Cup 2023 fino ad allora. Gli altri tre veicoli saranno la Maserati MC20, la Chevrolet Corvette del 1958 e la Toyota Hiace.
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulle altre novità dell’aggiornamento. Gran Turismo 7 è disponibile per PS5.
The next update is coming on 7 August.
8月7日、次のアップデート来ます。#GT7 pic.twitter.com/Nd0xBHrrwa— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) July 30, 2023