Come da programma, oggi 31 luglio è stato pubblicato un nuovo video di EA Sports FC 24 incentrato sulla carriera, dividendo tra manager e giocatore. In più nel video viene svelata la partnership con il Pallone d’Oro, premio personale tra i più ambiti per i calciatori.
Il Pallone d’oro sarà dunque presente in EA SPORTS FC 24. I giocatori potranno ricevere il famoso trofeo nella modalità Carriera Giocatore.
Ogni giocatore sogna di vincere il Pallone d’oro. Dal 1956, ogni anno France Football assegna il premio al miglior giocatore di calcio maschile e femminile della stagione.
Considerato unanimemente il più prestigioso premio individuale che un calciatore possa ricevere, l’iconico trofeo è stato esposto ad Amsterdam durante l’evento Livestream di EA SPORTS FC del 13 luglio, alla presenza dei precedenti vincitori Luis Figo e Ronaldinho.
Le nuove caratteristiche delle modalità Carriera Giocatore e Carriera Allenatore in EA SPORTS FC 24 aiuteranno i giocatori a controllare ancora meglio il loro destino calcistico. Realizzare un’incredibile stagione individuale nella modalità Carriera Giocatore attiverà la nuova animazione del Pallone d’oro.
David Jackson, VP of Brand, EA SPORTS FC, ha affermato:
“Siamo entusiasti di portare il Pallone d’oro all’interno di EA SPORTS FC. L’inclusione di questi trofei iconici nel gioco promuove il nostro impegno per fornire ai giocatori le esperienze calcistiche più autentiche e stimolanti possibili”.
Kevin Benharrats, CEO of Amaury Media, ha commentato:
“È stato un piacere collaborare con i team marketing di EA. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership per il Pallone d’oro, speriamo che contribuisca al successo di EA SPORTS FC”.
EA SPORTS FC ha come detto ad inizio news presentato anche il Deep Dive sulla Modalità Carriera, con la partecipazione del Community Manager Shelden Rogers, insieme ad Alex Constantinescu e Pete O’Donnel del Game Design team. Alex e Pete accompagnano il pubblico in un video di 7 minuti che illustra tutti i nuovi cambiamenti in arrivo nelle modalità Carriera Allenatore e nella Carriera Giocatore. Ulteriori informazioni a questo link (in inglese) e al video qui sotto.
Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 29 settembre (22 per chi pre-ordinerà la Ultimate Edition), su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.