Path of Exile 2: il gioco intero sarà all’interno della closed beta

path of exile 2

Path of Exile 2 ha fatto colpo questa settimana all’ExileCon, la convention annuale di Grinding Gear Games per tutto ciò che riguarda Path of Exile. Insieme alla presentazione dell’Atto 3, lo sviluppatore ha confermato che il sequel sarebbe stato un gioco autonomo, invece di un aggiornamento del titolo esistente. Una beta chiusa è fissata per il 7 giugno 2024 e sembra che i fan avranno più che abbastanza per testare.

Il director Jonathan Rogers ha detto a IGN che il gioco completo sarebbe stato disponibile nella beta chiusa, affermando che:

Per ottenere il giusto equilibrio al momento del lancio, perché una volta che hai qualcosa in un certo modo, i giocatori sono molto restii a cambiarlo, in particolare verso il basso. Quindi, quindi, dobbiamo assicurarci di avere una buona beta che ci dica tutto ciò che dobbiamo sapere al riguardo. Non sarà solo come un atto o qualcosa del genere. Sarà l’intero gioco, e lo faremo per tutto il tempo in cui vorremmo correre almeno un campionato, quindi mesi in modo da sapere con certezza com’è l’economia, come sarà tutto una volta che si sarà calmato . Perché ci vuole un po’ di tempo prima che le persone si rendano conto di quali sono le cose più efficienti, cosa dovrebbero fare.

Definendolo il modo “più efficiente” e “più divertente” di giocare, Rogers ha affermato che è anche necessario “inchiodare l’equilibrio delle abilità”. Sarà una sfida, e con una lunga beta, dovremmo essere in grado di raggiungerlo.

Path of Exile 2 è quindi confermato per PC, PS4 e Xbox One. È una nuova campagna in sei atti con diverse nuove classi e ascendenze da giocare. Ci sono anche 240 abilità attive, 600 diversi tipi di mostri, 1500 abilità passive e 100 boss da combattere (che rilasciano Spirito per aumenti permanenti delle statistiche). C’è anche il supporto cooperativo per un massimo di sei giocatori, qui trovate la nostra anteprima.

path of exile 2