Lo sviluppatore Gunfire Games ha annunciato che il suo più recente sparatutto simile a Souls Remnant II ha venduto più di un milione di copie. Lo studio ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che il gioco ha raggiunto il traguardo delle vendite su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Per celebrare il traguardo del milione di copie vendute, lo studio, insieme all’editore Gearbox Publishing, ha pubblicato un nuovo trailer che mostra i vari riconoscimenti ricevuti da Remnant 2.
Il traguardo del milione di vendite segue di poco la scoperta che Remnant II ha raggiunto un picco di oltre 110.856 giocatori contemporanei, quasi il doppio di Remnant: From the Ashes, che ha avuto un picco di 48.289 giocatori su Steam.
Remnant II è stato recentemente pubblicato su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Infine, ecco la descrizione del gioco:
Mondi inimmaginabili. Avversità incessanti. In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.