Baldur’s Gate 3 riceve il DLSS 2 e il DLAA

Baldur's Gate 3

Il mese di agosto sta diventando rovente per i giocatori di GeForce RTX: Baldur’s Gate 3 termina l’early access e verrà lanciato ufficialmente il 3 agosto, potenziato con DLSS 2 e DLAA. Inoltre, sono in arrivo altri quattro nuovi giochi DLSS.

Baldur’s Gate 3 in arrivo il 3 agosto con DLSS 2 e DLAA:

Dopo quasi tre anni, Baldur’s Gate 3, l’acclamato RPG di nuova generazione ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons, sta per essere lanciato e dotato di tecnologia NVIDIA. I giocatori di GeForce RTX potranno massimizzare la qualità grafica con NVIDIA DLAA o addirittura aumentare il frame rate con NVIDIA DLSS 2. Grazie al DLSS 2 infatti, i giocatori di GeForce RTX 40 Series vedranno un aumento medio delle prestazioni del 93%, consentendo un’esperienza 4k a 60+ FPS per GeForce RTX 4060 Ti e oltre.

Su GeForce NOW, gli Ultimate Members potranno utilizzare la potenza delle GPU GeForce RTX 4080 cloud per giocare in 4K 120 FPS/120 Hz su tutti i dispositivi compatibili.

Con DLSS e DLAA, i giocatori GeForce RTX saranno in grado godersi l’esperienza di gioco definitiva di Baldur’s Gate 3.

Più giochi DLSS:

Altri giochi DLSS in arrivo ad agosto:

  • DESORDRE: A Puzzle Game Adventure: passa a Unreal Engine 5.2, e aggiunge NVIDIA RTX Direct Illumination, NVIDIA Shader Execution Reordering e NVIDIA DLSS 3 per un miglioramento medio delle prestazioni di 3,6 volte in 4K con impostazioni massime attivate.
  • Lost Soul Aside: in arrivo con DLSS 3.
  • Remnant II: disponibile ora con DLSS 3.
  • Grand Emprise: Time Travel Survival: disponibile ora con DLSS 2.

Baldur's Gate 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.