THQ Nordic ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Alone in The Dark, remake del primo episodio della serie survival horror, in sviluppo da parte di Pieces Interactive. Il teaser inizia a svelare il personaggio The Dark Man, accompagnato dalle frasi, “Non dire il suo nome, lui ti ascolta sempre”. Domani 2 agosto ne sapremmo di più, in quanto lo stesso teaser annuncia novità in merito.
Qui sotto la sinossi, a questo link invece il nostro provato della demo pubblicata a maggio:
Questa lettera d’amore per l’innovativa versione originale permette di vivere una storia angosciante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti. Gioca come Edward Carnby o Emily Hartwood ed esplora nuove ambientazioni, combatti mostri, risolvi rompicapi e scopri le scomode verità della villa di Derceto…
Nel sud degli anni 20, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Così, Emily si imbarca insieme all’investigatore privato Edward Carnby in un viaggio nella villa di Derceto, un ricovero per malati mentali dove qualcosa si annida nell’oscurità. Incontrerai gli strani residenti, reami da incubo, pericolosi mostri per scoprire infine un diabolico male. Ti aspetta un’avventura che metterà alla prova le tue certezze, spingendoti ai limiti della realtà, del mistero e della follia. Di chi ti puoi fidare? A chi credere? Quale sarà la tua prossima mossa?
Qui sotto potete vedere il nuovo teaser trailer di Alone in the Dark (a questo link invece il sito ufficiale), ricordandovi che il gioco arriverà il 28 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.