Call of Duty The Board Game: partita la campagna Kickstarter del gioco da tavolo

Call of Duty The Board Game

Da oggi primo agosto è partita la campagna Kickstarter di Call of Duty: The Board Game, gioco da tavolo della celebre saga FPS di Activision, annunciato ad aprile. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Il tier minimo per ottenere una copia del gioco è di 45 euro circa, mentre il primo goal posto per il successo della campagna è di poco meno di 70 mila euro (al momento in cui scriviamo ne sono stati già raggiunti più di 35 mila). La consegna stimata è settembre 2024.

Sviluppato da Arcane Wonders (di Foundations of Roma e Furnace), è uno strategico-tattico competitivo con un innovativo sistema di combattimento. Tra le caratteristiche del gameplay:

  • Loadout personalizzabile
  • Pianificazione di azioni segrete
  • Esecuzione in simultanea
  • Combattimenti strategici
  • Conclusioni esplosive

Call of Duty: The Board Game combina elementi di strategia, pianificazione tattica e combattimento per creare un’esperienza di gioco intensa e coinvolgente. I giocatori assumono il ruolo di soldati d’élite, combattendo gli uni contro gli altri in un’azione intensa e frenetica ambientata nelle iconiche mappe dei videogiochi di Call of Duty.

Il gioco originale sarà caratterizzato da una grafica e componenti di alta qualità, tra cui le miniature dei soldati e delle armi iconiche del franchise di Call of Duty, oltre a una varietà di scenari e modalità di gioco che consentono ai giocatori di assaporare e condividere l’emozione di Call of Duty in un modo completamente nuovo.

Qui sotto potete vedere il trailer della campagna Kickstarter del gioco da tavolo di Call of Duty.