Dopo l’annuncio del teaser trailer lanciato durante l’ultimo TUDUM Netflix, sapevamo che sulla piattaforma di streaming sarebbe uscito il nuovo film con protagonista Gal Gadot in Heart of Stone, action movie che verrà reso disponibile a partire dall’11 agosto, e del quale sono state da poco diffuse alcune foto di scena e dai backstage.
Nel film, come era stato già annunciato dalla sinossi ufficiale, Gal Gadot in Heart of Stone interpreterà Rachel Stone, una giovane impiegata alle prime armi per i servizi segreti britannici, che in realtà nasconde la sua doppia identità, al servizio del Charter, una potente e segreta organizzazione internazionale volta al mantenimento della pace con ogni mezzo possibile.

Insieme all’aiuto dell’agente Parker, interpretato da Jaimie Dornan, Rachel Stone dovrà mettere in pratica il suo addestramento per portare a termine la missione, cercando di salvaguardare il più possibile le proprie apparenze allo scopo di non perdere la guida della propria bussola morale.
Dalle foto che sono state diffuse, si vede il cast all’opera, tra immagini di scena e risate dietro le macchine, Heart of Stone si pone come un piccolo gioiellino di Netflix, soprattutto data la presenza del cast stellare, con Jamie Dornan, Sophie Okonedo, Jing Lusi, Paul Ready, Matthias Schweighöfer, BD Wong e Alia Bhatt. Inoltre, alcune delle spettacolri sequenze del film sono state girate anche in Italia, in particolare in Alto Adige, nella Val Senales.
Il film è stato diretto da Tom Harper e scritto da Greg Rucka, il quale ha realizzato anche la storia, con l’aiuto della sceneggiatrice Allison Schroederda, e verrà distribuito su Netflix a partire dal prossimo 11 agosto.