Spider-Man: across the Spider-Verse, pre-order per gli Home Video

A partire dal prossimo 14 settembre, la Eagle Pictures distribuirà le esclusive e imperdibili edizioni Home Video di Spider-Man: across the Spider-Verse, da oggi disponibili in pre-order nelle versioni DVD Blue-ray e 4K Ultra HD.

Inoltre, per tutti gli amanti del collezionismo, all’interno delle edizioni potranno essere trovate delle card da collezione, in particolare sei esclusive card potranno essere ottenute con l’acquisto delle edizioni speciali Steelbook 4K e Steelbook Combo (DVD+Blu-ray).

L’atteso sequel della famosa saga targata Marvel Cinematic Universe che tende a spaziare spesso tra gli angoli del Multiverso, potrà essere goduto dai più accaniti fan comodamente sui propri divani di casa, gustandosi quindi una piacevole esperienza visiva con i formati Home Video ufficiali.

La presenza delle speciali card da collezione, inoltre, potrà permettere ai seguaci più affezionati della saga di incorniciare dei veri e propri elementi collezionabili, tutti realizzati seguendo il colorato e fumettistico stile del film d’animazione.

Spider-Man: across the Spider-Verse è il secondo capitolo della trilogia basata sull’omonimo protagonista, film d’animazione dallo stile incredibile e originale, considerato uno dei più costosi mai realizzati sino ad ora.

Per la collaborazione Sony-Marvel il film si è classificato anche tra i più fruttuosi al botteghino, soprattutto grazie all’originalità dell’atmosfera che riprende l’impostazione fumettistica dei primi capitoli risalenti agli Anni ’60, rivisitandola in chiave moderna.

Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, seguendo la storia e e l’azione di oltre 240 personaggi all’interno di sei differenti universi, la trama di questo secondo capitolo, coinvolgente, emozionante e a tratti psichedelico, ci catapulta all’interno di un mondo ben definito e particolareggiato.

In questo modo, avremo la possibilità di conoscere il percorso del teenager Miles Morales, supportato dall’aiuto di Gwen Stacy e degli altri Spider-Man all’interno del loro viaggio nel Multiverso, attraversando le varie linee temporali con lo scopo di poter salvare la vita ai propri cari.