The Crew Motorfest

In The Crew Motorfest saranno aggiunte altre 80 vetture

Ivory Tower ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori per The Crew Motorfest, in cui il team rivela nuovi dettagli sugli oltre 600 veicoli disponibili all’uscita. Come già detto, è possibile importare quelli sbloccati in The Crew 2 senza costi aggiuntivi, ma che dire delle nuove aggiunte?

Lo sviluppatore ha confermato che sono state aggiunte oltre 80 nuove “auto, marchi o addirittura tipi di veicoli” (il che implica nuove barche, aerei ecc.), tra cui la Toyota Supra, un modello molto richiesto dai giocatori. Sono state confermate anche le auto elettriche di Porsche e Nissan, la Lotus Evija e il GMC Hummer EV.

Altre novità includono nuovi quad e SSV, grazie all’abbondanza di piste offroad dell’isola di Oahu. I giocatori possono anche esaminare gli interni e gli esterni di tutte le auto, il che la possibilità al Car Meet di brillare mentre si confrontano le auto con gli altri giocatori.

Inoltre, mentre The Crew 2 era incentrato sulla facilità di guida, Motorfest “spingerà indietro i confini delle sensazioni di guida”, facendo sentire ogni auto unica. Ciò significa anche essere consapevoli dei diversi tipi di terreno, come sabbia, polvere, asfalto e fango, che influiscono sulle prestazioni del veicolo.

The Crew Motorfest uscirà il 14 settembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.