Two Point Studios ha annunciato Medical School, nuovo DLC in arrivo su Two Point Campus. Sarà disponibile dal 17 agosto su Steam, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questo contenuto, che si collega tematicamente al precedente gioco del team, Two Point Hospital, porterà:
- 3 nuove sedi del campus
- 2 nuovi corsi con 6 sale di trattamento
- 2 nuovi archetipi di studenti
- Tanti pazienti e malattie
- Emergenze, elicotteri e incendi, oh mio Dio!
- e tanti nuovi oggetti!
Questa la descrizione:
Scegliere cosa studiare può essere un’impresa stucchevole, ma perché soffocare con il corso sbagliato quando ci sono pillole migliori da ingoiare?
Ogni giorno, decine di cittadini di Two Point si affidano ai campus medici della contea per la loro assistenza sanitaria. Citando motivi fantastici come “emergenza medica”, “morte imminente” e “prezzi bassi, bassi”.
Siete stati arruolati per aiutare i malati della contea di Two Point, che metteranno (letteralmente) la loro vita nelle vostre mani sprovvedute. Voi sarete anche preoccupati, ma i vostri pazienti non lo saranno: finché indosserete un camice bianco, non sospetteranno mai nulla!
Unisciti al paramedico errante Vitality Johnson per curare i malati, affrontare i fastidiosi pirati e abbracciare la saggezza degli yeti. Le tue avventure nella medicina iniziano qui!
Qui sotto potete vedere il trailer del DLC in arrivo su Two Point Campus.