Gli ultimi giorni sono stati importanti per i fan dei giochi di combattimento, con l’Evo che ha portato con sé importanti aggiornamenti su una serie di titoli picchiaduro in arrivo nei prossimi mesi. Anche Bandai Namco si è unita al divertimento e ha condiviso due nuovi trailer che aggiungono Raven e Azucena al crescente elenco di combattenti di Tekken 8.
Sia Raven che il nuovo arrivato Azucena sono trapelati di recente dalla stessa Bandai Namco Europe, ed entrambi sono stati ora ufficialmente confermati. Inatti, come notato da un utente su Reddit, Bandai Namco Europe aveva recentemente pubblicato aggiornamenti sul suo sito Web confermando Raven e Azucena per il roster di Tekken 8, prima di rimuovere prontamente tali aggiornamenti. Raven, ovviamente, fa il suo ritorno dopo la sua assenza in Tekken 7 e sta portando con sé tutte le sue abilità più importanti e oscure. Azucena, nel frattempo, viene dal Perù, ama il caffè e usa un mix di agili schivate e colpi dal grande impatto nei combattimenti. Insieme a Jack-8, è il secondo nuovo personaggio ad essere aggiunto al roster di Tekken 8. Dai un’occhiata a entrambi i trailer qui sotto per un assaggio di quello che vi attende con questi due combattenti. Di recente, sono trapelati anche sei personaggi non annunciati del roster di Tekken 8, questo è stato trapelato grazie al datamining durante il Closed Network Test, con Raven come uno dei sei. In totale, vengono menzionati sei personaggi non annunciati: Shaheen, Raven, Zafina, Yoshimitsu, Steve Fox e Alisa Bosconovitch.
Tekken 8 è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Bandai Namco ha precedentemente affermato che verrà lanciato prima di aprile 2024. Nel frattempo, qui trovate il nostro provato.