NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer per Mortal Kombat 1 durante la settimana dell’EVO 2023, che ha portato con sé molti nuovi aggiornamenti su alcuni dei più grandi titoli picchiaduro in arrivo. Con il nuovo trailer, anche NetherRealm ha confermato altri tre personaggi per il roster di Mortal Kombat 1.
Reptile (alias Syzoth), uno dei preferiti dai fan di lunga data e ritorna nel nuovo capitolo della serie. Proprio come molti altri, sarà interpretato in modo piuttosto unico in questo nuovo universo. In quanto mutaforma, ora può passare dalla sua forma naturale di rettile alla sua forma umana a suo piacimento, mentre ha anche la capacità di vomitare un acido mortale che consuma la carne sui suoi nemici. Poi c’è Ashrah, che è stato introdotto per la prima volta in Mortal Kombat: Deception. Fa il suo ritorno in Mortal Kombat 1 come un demone del Netherrealm che ha rinunciato ai suoi modi malvagi e ha purificato il suo cuore dal male. Ora estromessa dalle sue sorelle di un tempo, cerca l’assoluzione e cerca di combattere dalla parte dei buoni, o almeno è quello che fa sembrare il trailer. Infine c’è Havik, un altro personaggio che ha fatto il suo debutto in Deception. Havik è un combattente che fa della pura brutalità il suo punto di forza, a causa del fatto che può letteralmente strapparsi il braccio rigenerante e colpire la testa delle persone con il braccio. È un ribelle anarchico proveniente dal regno oppressivo di Seido ed è deciso ad abbattere il regime che governa il suo mondo. In basso trovate il nuovo trailer che conferma anche Sareena come Kameo Fighter.
Mortal Kombat 1 verrà lanciato il 19 settembre per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Una beta chiusa è prevista per il 18-21 agosto.