Lo sviluppatore Trialforge Studio e il publisher Tate Multimedia (team di Kao the Kangaroo) hanno annunciato Deathbound, action-RPG ambientato in un mondo in cui Fede e Scienza si scontrano: l’annuncio arriva con il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Il gioco arriverà su PC (Steam), ma non è stato svelato il periodo d’uscita.
Qui sotto la descrizione del gioco proprio dalla pagina Steam:
Imbarcatevi in una crociata attraverso un mondo medievale forgiato dalle rovine della tecnologia. Dove fede fanatica e scienza innaturale si scontrano nell’ombra di una società in rovina. La Chiesa della Morte è alle porte della grande città di Akratya.
I loro stendardi sono innalzati, il giusto acciaio in mano. La loro santa conquista per eliminare il Culto della Vita sta per iniziare… In mezzo a tutto questo ci sei tu. Non siete nessuno, eppure siete tutti, il risultato di una sperimentazione disperata alla ricerca della Vita Eterna. Agli occhi della Chiesa, un’icona del peccato e dell’eresia. Per gli altri, la convalida dei loro implacabili esperimenti. Vi trovate in un mondo in cui non c’è bene né male, ma solo giustificazioni.
Ziêminal è un mondo insensibile con creature implacabili da affrontare. Richiede un approccio unico se si vuole avere una speranza di sopravvivenza. Con il Binding System, assorbite l’essenza dei guerrieri caduti che incontrate durante il vostro viaggio e formate un gruppo dominante. Create uno stile di gioco su misura per voi grazie alle abilità e alle capacità di ogni guerriero trovato e scatenate calamitosi Morphstrike attraverso i loro poteri combinati su tutti coloro che vi ostacolano. La Chiesa della Morte chiama. Prendete le armi e rispondete alla sua chiamata.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Deathbound.