La nuova stagione “Resurrection” di Apex Legends inizia oggi, offrendo un Revenant rinato con abilità nuove e migliorate, offrendo un revamp dell’eroe. Come da tradizione, sarà disponibile anche un nuovo Battle Pass per 950 Apex Coins. Date uno sguardo al trailer qui sotto per vedere alcuni dei premi che offre.
Semina il terrore con i look del nuovo pass battaglia. Al livello 24, assisti al trionfo dell’oscurità con la skin “Tecnologia criminale” per Mad Maggie, poi sblocca la skin reattiva “Cuore divino” per l’EVA-8 al livello 25. Diventa un vero incubo al livello 50 con la skin “Agente patogeno” per Pathfinder. Spaventa a morte il nemico con la skin “Nucleo vorticoso” per la L-STAR, poi sblocca nuove skin epiche per Valkyrie, Octane e Caustic. E per finire, completa il pass per ottenere la skin reattiva “Cuore sulfureo” per l’EVA-8. Insinuati tra le ombre e sblocca nuovi sfondi banner, emote, decorazioni arma e sticker. E se vuoi di più, acquista il bundle per sbloccare subito i primi 25 livelli. Ora Revenant può rilevare i nemici con poca salute, scattare in avanti con forza e creare una barriera di ombre che lo proteggono dai danni in arrivo. Questa stagione accontenterà un po’ tutti: Mixtape sulla Luna distrutta, un Radius rielaborato, modifiche alla Classificata, nuovi sticker della community creati da ryonello e il nuovo evento collezione Dinastia della morte, il tutto a partire da oggi 8 agosto. Per maggiori informazioni sulle skill di Revenant e le altre novità vai qui.
Apex Legends Resurrezione, l’ultimo importante aggiornamento dello sparatutto free-to-play, sarà disponibile a partire da oggi.