Detective Pikachu Il Ritorno: trailer e data

Detective Pikachu il Ritorno

Oggi, durante il Pokémon Presents, è stato mostrato il trailer con tanto di data d’uscita di Detective Pikachu il Ritorno, nuovo capitolo del titolo in cui Pikachu in versione investigatore risolve svariati misteri. Il primo capitolo uscì nel 2016 su DS, mentre questo secondo arriverà il 6 ottobre su Nintendo Switch.

Il filmato mostra una panoramica del gioco, a partire soprattutto dai diversi personaggi che saranno presenti nel gioco, con, oltre ovviamente al Pokémon di tipo elettrico, ci sarà anche il suo compagno di indagini Tim Goodman. Si vede anche come altri Pokémon aiuteranno il nostro investigatore durante le indagini (come ad esempio Growlithe che da una mano con il suo fiuto).

Questa una panoramica dall’eShop:

Ryme City ti dà il benvenuto

Ryme City è un luogo in cui esseri umani e Pokémon convivono in armonia. In questa movimentata città vive un rude e sfrontato (ma sorprendentemente adorabile) Pikachu che ama il caffè e si autodefinisce “un grande detective”.

L’unione fa la forza

Questo Pikachu collabora col suo compagno, un giovane chiamato Tim Goodman, per risolvere una serie di incidenti misteriosi che si stanno verificando in città.

Hanno inizio le indagini

Non perderti le coinvolgenti avventure di Tim e del suo loquace compagno Pikachu, un duo di detective dall’inimitabile stile Pokémon!​

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Detective Pikachu il Ritorno.