Nuovo Deep Dive di EA Sports FC 24. Dopo l’esperienza in partita, è il turno della modalità più giocata del calcistico EA, ovvero l’Ultimate Team. Nel filmato, presentato da Leah Ravelle con Gene e Richard del team di sviluppo, vengono mostrate le novità in arrivo questa stagione. Evoluzioni, calcio femminile e Play Styles.
Qui sotto la descrizione dal sito:
CREA LE LEGGENDE DEL TUO CLUB
Per la prima volta in assoluto, puoi migliorare i giocatori del tuo club con le Evoluzioni di Ultimate Team, un nuovo modo per creare la tua rosa in funzione dei giocatori che preferisci. Scegli i giocatori che soddisfano i criteri delle Evoluzioni e completa una serie di obiettivi per migliorare le loro abilità individuali, gli stili di gioco e le valutazioni generali per farli restare competitivi nel corso della stagione. Potrai persino migliorare l’aspetto dei loro oggetti giocatore con nuovi design e sfondi animati, così da poter mettere in mostra i tuoi giocatori Evoluzioni e i traguardi che hanno raggiunto nel tuo club.
ULTIMATE È INCLUSIVO
Il calcio femminile sarà presto in Ultimate Team con l’aggiunta più corposa di stelle in una sola annata, grazie all’arrivo di sei nuovi campionati che offriranno un’ampia gamma di nuove possibilità nella creazione del tuo undici da sogno. Inoltre, potrai costruire la tua squadra partendo da alcune pioniere del calcio femminile, finalmente disponibili come ICONE e oggetti Eroe.
SUPERARE LE VALUTAZIONI TOT
Gli stili di gioco introducono una nuova dinamica in Ultimate Team che va oltre le valutazioni totali, consentendoti di creare la tua rosa in base alla tua conoscenza dei giocatori e del loro modo di giocare. Gli stili di gioco+ accentuano questa dinamica e offrono ai giocatori abilità sul campo che pochi altri possono vantare. Gli stili di gioco+ sono visibili sull’oggetto giocatore, dandoti modo di notare subito le loro caratteristiche più note e riconoscibili.
In più, sono state mostrati anche obiettivi, chimica dei giocatori (per il calcio femminile funzionerà similmente, con campionati e paesi), walkout con due giocatori quando sono di alto livello, e anche diverse aggiunte nell’interfaccia e nella navigazione in generale, a partire dal fatto che ora sarà possibile riscuotere le ricompense tutte in una volta. Qui sotto il nuovo filmato di EA Sports FC 24.