Call of Duty Modern Warfare III

Call of Duty Modern Warfare III: ecco il nuovo trailer, aperte le comunicazioni ufficiali

Le comunicazioni per Call of Duty Modern Warfare III sono ufficialmente iniziate. In questa lotta alla minaccia definitiva i giocatori dovranno dimostrare tutta la loro capacità di adattamento. La Task Force 141 sarà messa a durissima prova. La minaccia definitiva ora è qui. E questa volta sembra che il capitano Price abbia bisogno di tutti gli alleati e di tutto il supporto possibile.

Alle 19.30 di giovedì 17 agosto inizierà l’evento a tempo limitato Assedio Shadow: un assalto aereo a Zaya Observatory, occupato dal gruppo Konni. Bisognerà mettere al sicuro le armi chimiche prima che sia troppo tardi, per ottenere numerose ricompense. E, oltre a tutto questo, i giocatori dovranno tenere gli occhi aperti, per la presentazione completa di Modern Warfare III. Unisciti ai ranghi della Shadow Company, affronta le forze di Konni, metti al sicuro le armi chimiche prima che sia troppo tardi e ottieni numerose ricompense. Porta a termine ulteriori obiettivi nell’operazione Assedio Shadow per ottenere altri oggetti come una nuova arma di base.  Moltissimi operatori, armi e i tanti oggetti estetici che i giocatori hanno sbloccato giocando a Modern Warfare II e alla seconda versione di Warzone saranno disponibili anche in Modern Warfare III.

Call of Duty Modern Warfare III: sarà disponibile dal 10 novembre, svelata ufficialmente pochi giorni fa. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.