Immortals of Aveum

Immortals of Aveum entra in fase Gold

Immortals of Aveum, lo sparatutto fantasy in prima persona di Ascendant Studios, è entrato in fase Gold. Lo studio ha condiviso un nuovo trailer che celebra un grande traguardo per lo studio, mentre gli sviluppatori discutono della loro esperienza durante lo sviluppo del titolo. Il trailer lo trovate in basso.

In sviluppo da cinque anni, Immortals of Aveum si svolge ad Aveum, con Rasharn e Lucium catturati nell’Everwar. Tuttavia, con Jak che si unisce all’Ordine degli Immortali di Lucium e capace di usare tutti e tre i colori della magia come Triarch Magus, possono avere una possibilità contro l’annientamento. Sebbene sia uno sparatutto in prima persona, Immortals of Aveum riguarda la magia. Ogni colore ha una funzione specifica: il rosso è per i colpi ravvicinati, il blu infligge danni basati sulla precisione e il verde può colpire i nemici. Hai anche una frusta magica per afferrare e avvicinare i nemici, uno scatto aereo e la capacità di manipolare l’ambiente. Di seguito una panoramica del titolo:

Immortals of Aveum è uno sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo in cui impersonerai Jak, un Magnus Triarca che si trova coinvolto nel turbine di eventi della Sempiguerra. Tocca a Jak e all’Ordine degli Immortali, l’élite di maghi combattenti, proteggere la magia, fermare il tiranno Sandrakk e impedire la distruzione di Aveum. Nell’universo di Aveum, coloro che possono esercitare la magia, usano i sigilli per concentrare il potere al loro interno, rendendolo più efficace e letale in combattimento. I sigilli sono parte integrante dell’azione dello sparatutto magico momento per momento di Immortals e dell’esperienza viscerale e cinematografica della campagna. Sperimentate un combattimento veloce, fluido, in prima persona, basato sugli incantesimi, facile da imparare e soddisfacente da padroneggiare. Sinergizzate il vostro stile di gioco con tutti e tre i colori della magia e diventa il più potente Triarch Magnus di Aveum.

Immortals of Aveum verrà lanciato il 22 agosto per PS5, Xbox Series X/S e PC.