Pokémon Scarlatto e Violett

Pokémon Scarlatto e Violetto: il trailer del DLC conferma il ritorno degli starters

L’imminente espansione Il Tesoro dell’area Zero che amplia il gioco base di Pokémon Scarlatto e Violetto, sembra essere una nuova offerta considerevole e The Pokemon Company ha rilasciato ulteriori nuovi dettagli su ciò che porterà con un nuovo trailer.

Il Tesoro dell’area Zeroaggiungerà oltre 230 Pokemon al Pokedex del gioco base, molti dei quali sono stati ora confermati come Pokemon iniziali delle generazioni passate. Il trailer, che potete vedere in basso, mostra il ritorno di alcuni pokémon del calibro di Totodile, Chicorita, Chimchar, Squirtle, Mudkip, Treecko, Snivy e altri. Quattro nuove mosse verranno inoltre aggiunte al gioco con l’espansione: Rumore psichico, che infligge danni e impedisce al tuo avversario di curarsi; Upper Hand, che colpisce prima della mossa prioritaria di un avversario; Thunderclap, che colpisce prima dell’attacco di un bersaglio; e Tachyon Cutter, che è garantito per colpire due volte di fila. Nel frattempo, gli abbinamenti di tipo per i due nuovi Pokemon Paradox dell’espansione saranno: Raging Bolt confermato come tipo Elettrico/Drago e Iron Crown confermato come tipo Acciaio/Psichico. Una breve panoramica dell’espansione:

Partecipa a una gita scolastica nella placida Nordivia, i cui abitanti abitano alle pendici di una imponente montagna. Indossa un tradizionale abito jinbei, fai amicizia con nuovi personaggi e Pokémon e fai luce sulle leggende di questa terra. Incontra Okidogi, Munkidori e Fezandipiti, tre Pokémon venerati come eroi dalla gente del villaggio per aver protetto Nordivia in passato.

Il Tesoro dell’area Zero uscirà in due parti, con la Parte I: La maschera turchese in uscita il 13 settembre e la Parte II: Il disco indaco in arrivo questo inverno. Il 1 settembre verrà aggiunto anche un Mewtwo Tera Raid al gioco base Pokémon Scarlatto e Violetto.