DC Dual Force

DC Dual Force: disponibile ora su Steam ed Epic Games Store

Prima disponibile solo attraverso il sito ufficiale, da oggi 18 ottobre il gioco di carte DC Dual Force è arrivato ora anche su Steam ed Epic Games Store.

Arriva per il periodo di Halloween, con l’arrivo nel gioco di una versione corrotta e malvagia del Crociato incappucciato, il Batman che ride, fulcro dell’esperienza di lancio. Presente negli ultimi due fumetti giocabili alla fine di ottobre, Dark Knights Rising: Dark Knights Rising: Wild Hunt e Dark Knights Metal – il Batman che ride porta anche il caos nelle partite PvP grazie alla sua speciale Carta Leader che i giocatori possono costruire attorno ai mazzi. Disponibile nel mini-set di ottobre che tutti gli abbonati ricevono, il Batman che ride è altamente pericoloso e imprevedibile – proprio come ci si aspetta che sia un mix di Batman e Joker.

Ha dichiarato Tobin Lent, COO di CCG Labs:

“I fumetti che abbiamo con il Batman che ride sono molto cupi, proprio adatti ad Halloween, ma sono davvero la dimostrazione di ciò che è speciale della DC Dual Force. Come molti sanno, Il Batman che ride proviene da una linea temporale in cui Batman perde la sua sanità mentale a causa della tossina di Joker e recluta altri sei Batman del Multiverso Oscuro dopo che ognuno di loro si è alterato per ottenere abilità sovrumane. Questi Cavalieri Oscuri portano scompiglio nel multiverso. Nei nostri fumetti giocabili, potrete impersonare questi Cavalieri Oscuri contro i nostri eroi principali, guadagnando premi lungo il percorso. È davvero un’esperienza fantastica. Non vedo l’ora che i giocatori la provino”.

Qui sotto il tweet ufficiale che annuncia l’arrivo su Steam ed Epic Gams Store del card game.