The Walking Dead: Destinies ha una data di uscita fissata al 17 novembre. Il gioco d’azione/avventura è basato sulla serie televisiva The Walking Dead e arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Il titolo ha ricevuto anche un nuovo trailer di gioco che potete vedere qui sotto.
The Walking Dead: Destinies è un gioco in terza persona incentrato sulla narrazione che mette i giocatori nei panni di diversi personaggi della serie TV. Iniziando nei panni di Rick Grimes, i giocatori potranno riunire gli alleati e combattere attraverso l’apocalisse.
Il gioco presenta anche momenti in cui i giocatori possono compiere scelte importanti che potrebbero cambiare lo svolgimento della storia. Nel gioco saranno presenti alcuni luoghi della serie, tra cui Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury.
The Walking Dead: Destinies è stato annunciato ad agosto. L’editore GameMill ha dichiarato in precedenza che il titolo conterrà più di una dozzina di personaggi della serie, tra cui Michonne, Shane e Carol, ognuno dei quali avrà abilità e arsenali unici.