The Walking Dead Destinies

The Walking Dead Destinies: annunciata la data d’uscita su PC e console

The Walking Dead: Destinies ha una data di uscita fissata al 17 novembre. Il gioco d’azione/avventura è basato sulla serie televisiva The Walking Dead e arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Il titolo ha ricevuto anche un nuovo trailer di gioco che potete vedere qui sotto.

The Walking Dead: Destinies è un gioco in terza persona incentrato sulla narrazione che mette i giocatori nei panni di diversi personaggi della serie TV. Iniziando nei panni di Rick Grimes, i giocatori potranno riunire gli alleati e combattere attraverso l’apocalisse.

Il gioco presenta anche momenti in cui i giocatori possono compiere scelte importanti che potrebbero cambiare lo svolgimento della storia. Nel gioco saranno presenti alcuni luoghi della serie, tra cui Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury.

The Walking Dead: Destinies è stato annunciato ad agosto. L’editore GameMill ha dichiarato in precedenza che il titolo conterrà più di una dozzina di personaggi della serie, tra cui Michonne, Shane e Carol, ognuno dei quali avrà abilità e arsenali unici.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.