niantic halloween

Niantic presenta gli eventi legati ad Halloween 2023

Niantic Inc., software-house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, presenta gli eventi legati alla festa di Halloween 2023, che animeranno alcuni dei suoi giochi mobile: Pokémon Go, Pikmin Bloom e Monster Hunter Now. Di seguito il dettaglio degli eventi.

POKÉMON GO

pokemon go

Pokémon GO organizza una grande festa di Halloween quest’anno, ovunque gli Allenatori si trovino. Per l’occasione appariranno alcuni dei Pokémon più famosi in costume, mentre Zorua, l’inafferrabile Pokémon Malavolpe, ritornerà con una sorpresa.

Un nuovo modo di giocare a Pokémon GO con i propri amici aspetta gli utenti: con Gioco in gruppo, sarà possibile vivere insieme esperienze all’insegna del divertimento e completare nuove sfide.
L’evento Halloween 2023 Parte II si terrà dalle 10:00 di giovedì 26 ottobre 2023 alle 20:00 di martedì 31 ottobre 2023 (ora locale).

PIKMIN BLOOM

pikmin bloom

In Pikmin Bloom, l’applicazione per smartphone progettata da Niantic Inc. in collaborazione con Nintendo e concepita per intrattenere e rendere più piacevoli le passeggiate di ogni giorno, è arrivato l’evento più spettrale dell’anno, e durerà fino alle 23:59 ora locale del 31 ottobre 2023.

Faranno la loro apparizione Pikmin decorati Zucca di Halloween, che tornano alla ribalta insieme ai nuovi Pikmin decorati Dolcetto di Halloween. Per l’occasione saranno inoltre disponibili  una serie di nuovi costumi per il proprio Mii, per permettere anche agli utenti di entrare nell’atmosfera.

MONSTER HUNTER NOW

monster hunter now

Per Halloween 2023 in Monster Hunter Now le lanterne di Jack-o’-Lantern adorneranno il campo e verrà introdotto un equipaggiamento speciale esclusivo per la ricorrenza: l’armatura Testa di Zucca. Ma non è tutto: da sabato 28 ottobre, gli utenti avranno la possibilità di cacciare Kulu-Ya-Ku con pietre a forma di zucca. Inoltre, i pacchetti esclusivi includono coltelli speciali da intaglio in vendita. Sarà possibile partecipare all’evento da mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 9:00 a martedì 31 ottobre 2023 alle ore 23:59.

Continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti.