CityDriver

CityDriver: ecco quando arriva il primo aggiornamento su Steam e il DLC

CityDriver riceverà il suo primo DLC a pagamento insieme a una serie di aggiornamenti gratuiti. A partire dal 17 novembre, Aerosoft e Viewapp rilasceranno il DLC Autobahn Nord al prezzo di 9,99 euro, gratis per i possessori del CityDriver Deluxe Bundle. Oltre al centro di Monaco, i giocatori potranno affrontare una serie di nuove missioni e potranno andare ancora più lontano, scoprendo nuovi tratti autostradali e di strade federali, tra cui parti della A9, della B471 e della A99. Il titolo si arricchisce anche di nuovi punti di interesse, negozi di bricolage, centri di riciclaggio e commercianti, offrendo maggiore varietà e realismo nel mondo di gioco. Trovate il gameplay trailer qui sotto. Di seguito una panoramica tramite Steam:

City Car Driving è un realistico simulatore di guida che permetterà di impratichirvi nella guida dell’automobile in diverse condizioni di traffico, immergendovi nell’ambiente ravvicinatissimo a quello reale. Il traffico ”intelligente”, che fedelmente imita lo scorrimento dei veicoli nella corrente di traffico, pedoni imprevedibili, situazioni di pericolo che succedono d’improvviso non permettono distrazioni e fanno sì che si guida nella reale situazione stradale. Un completo spettro di condizioni meteo e dell’ora della giornata, a partire dalla pioggia e nebbia mattutina fino alle strade ghiacciate di sera e nevicate permette di prepararsi alla guida nelle condizioni più sfavorevoli. Con l’ausilio del sistema di controllo del rispetto del Codice della strada e suggerimenti dell’istruttore consoliderete la conoscenza del Codice della strada, in uso nei vari paesi del mondo, cui lista verrà integrata nei prossimi aggiornamenti. La pratica sugli autodromi speciali vi permetterà di perfezionare diverse esercitazioni, sia quelli fondamentali per imparare a guidare, sia esercitazioni speciali atte al perfezionamento di elementi di guida sicura negativa e di guida sicura positiva.

Caratteristiche

  • Supporta il cambio manuale e automatico funzionanti esattamente come i loro analoghi reali.
  • Esercitazione nella guida positiva sull’autodromo specializzato.
  • Fisica realistica che influisce sul comportamento delle auto sulla strada e permette autentici scontri con danni osservabili.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.