Dopo aver recentemente pubblicato l’aggiornamento che modifica il New Game Plus per Lords of the Fallen su PC, lo sviluppatore Hexworks ha ora reso disponibile l’aggiornamento anche su PS5 e Xbox Series X/S. L’update apporta un’importante modifica all’implementazione del New Game Plus del gioco, eliminando le vestigia fino al NG+3, momento in cui il gioco offre le sue sfide più grandi.
I giocatori che stanno già giocando a Lords of the Fallen con il New Game Plus non devono preoccuparsi della progressione dei loro personaggi, perché l’aggiornamento permette di resettare il loro mondo per sfruttare i nuovi sistemi del New Game Plus.
Quest’ultimo porta con sé anche altri miglioramenti al gioco, tra cui il sistema di locazione che ora limita meglio la distanza dei nemici che inseguono i giocatori che decidono di passargli accanto. In precedenza, i nemici erano incredibilmente insistenti nell’inseguire i giocatori.
Lords of the Fallen è stato un successo per Hexworks: il gioco ha venduto più di un milione di copie nei primi 10 giorni di uscita. Il gioco di ruolo in stile Souls è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.