Nelle ultime ore, Frontier Developments ha annunciato il Cretaceous Predator Pack, che arriverà su Jurassic World Evolution 2 il 30 novembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche del nuovo pack, dalla pagina Steam:
Introduci nei tuoi parchi quattro nuovi predatori ferocissimi con Jurassic World Evolution 2: pacchetto predatori del Cretaceo. Gestisci questi incredibili dinosauri, che si batteranno per imporre il proprio dominio sul parco e procacciarsi del cibo. Fai in modo che i visitatori dei tuoi parchi ammirino con i propri occhi tutta la potenza del Cretaceo.
Preparati ad accogliere queste specie straordinarie:
- Il Gigantoraptor, il cui nome significa “”ladro gigante””, è il più grande oviraptorosauro del Cretaceo superiore di cui si abbia testimonianza. Dotato di un notevole piumaggio e di zampe slanciate, il Gigantoraptor è in grado di correre ad alta velocità per lunghi periodi di tempo, il che lo rende un eccellente predatore.
- Il Concavenator è dotato di una peculiare gobba formata da due vertebre molto grandi, che rende il suo profilo immediatamente riconoscibile. Questo agile teropode del Cretaceo inferiore è un cacciatore spietato e costituisce un notevole valore aggiunto per qualsiasi parco.
- Lo Utahraptor, uno dei più grandi dromaeosauridi conosciuti, è un predatore intelligente e spietato che farà sicuramente colpo sui tuoi visitatori. Dotato di un piumaggio strabiliante e di artigli a falce, questo cacciatore originario dello Utah incute terrore in ogni sua preda.
- Il Tarbosaurus è un gigantesco cacciatore ispirato alla serie di Netflix Jurassic World: Nuove avventure: Missione interattiva, realizzata dagli studi Universal Pictures, Amblin Entertainment e DreamWorks Animation. Per proteggere i visitatori dalle letali mandibole di questo eccezionale tirannosauro teropode, è necessario munirsi di un recinto molto resistente.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio del Cretaceous Pack di Jurassic World Evolution 2. Ricordiamo infine che il gioco, uscito il 9 novembre 2021, ha recentemente festeggiato i due anni.