L’insegnante del primo anno Satoru Gojo è qui per condividere la sua conoscenza sulle tecniche di gioco per Jujutsu Kaisen Cursed Clash, l’action brawler 2v2 basato sulla popolare serie Jujutsu Kaisen, che sarà disponibile dal 2 febbraio 2024. Trovate il trailer qui sopra.
Il sistema di combattimento del gioco si avvantaggia delle tecniche uniche che offre ogni personaggio. Combattendo in 2v2, i giocatori dovranno scegliere i personaggi del proprio team cercando di considerare le sinergie e le abilità complementari per guadagnarsi un vantaggio durante le battaglie. Una volta caricata l’Energia Malefica, potranno scatenare grandi poteri, specifici per ogni personaggio scelto. È anche possibile combinare le forze con i propri compagni per creare dei devastanti attacchi congiunti. Jujutsu Kaisen Cursed Clash offre due modalità di gioco:
- La Modalità Storia che rinarra l’anime e aggiunge alcune storie originali mai viste prima
- La Modalità Online che include:
- Online versus, in cui in giocatori sono lanciati in battaglie contro altri giocatori di tutto il mondo
- Online co-op con un partner per sconfiggere nemici guidati dalla CPU in scontri sempre più difficili
- Online lobby per creare dei gruppi privati in cui i giocatori possono sfidare i propri amici
Jujutsu Kaisen Cursed Clash sarà disponibile dal 2 febbraio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.