Diablo IV riceverà il Ray Tracing a marzo su PC

Diablo IV

Diablo IV di Blizzard Entertainment ha ricevuto un nuovo trailer durante il discorso speciale di Nvidia al CES 2024, confermando che il supporto al ray tracing arriverà a marzo. Date un’occhiata all’ultimo trailer qui sotto per vedere come influisce sulla grafica.

Le ombre e i riflessi in ray-tracing sono supportati e aggiungono un bel po’ di immersività. È presente il supporto Nvidia DLSS 3 e, sebbene non siano stati rivelati i requisiti del PC per il ray tracing, questo dovrebbe aiutare le prestazioni. Non è noto se anche i giocatori di PS5 e Xbox Series X riceveranno l’aggiornamento, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Diablo 4 è disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. La Stagione del Sangue è in corso, con l’evento a tempo limitato Abattoir of Zir che terminerà la prossima settimana. La Stagione 3 non ha ancora una data di uscita, ma è prevista per questo mese (senza ritardi, almeno per il momento) e il team di sviluppo dice che ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.