Helldivers 2 di Arrowhead Game Studios continua a riscuotere un grande successo, con un picco di giocatori contemporanei che ha superato i 255.000 su Steam. Mentre lo sviluppatore ha promesso nuovi nemici, obiettivi, aggiornamenti della storia e biomi (senza prevedere il PvP), molti si sono chiesti se ci sarà una roadmap per i prossimi contenuti.
Secondo il CEO Johan Pilestedt su Twitter, il team ci sta “lavorando”. Tuttavia, sembra che si tratti di una nuova roadmap, dato che quella vecchia è “molto obsoleta rispetto a ciò che vogliamo fare ora. #more”. Dato che Arrowhead ha recentemente aperto due nuovi pianeti per l’invasione a sorpresa degli Automaton e vuole espandere il suo team per i contenuti futuri, sembra che lo studio stia preparando grandi piani.
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti nei prossimi giorni. Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC. È in fase di sviluppo da quasi otto anni e ha venduto quasi un milione di unità all’11 febbraio, anche se il numero è probabilmente più alto.