Crash Bandicoot 4 It’s About Time

Toys for Bob annuncia l’indipendenza e si separa da Microsoft

Con un annuncio che ha lasciato tutti spiazzati, Toys for Bob, studio di sviluppo conosciuto per aver realizzato Skylanders e lavorato su Crash Bandicoot e Spyro the Dragon, ha annunciato che d’ora in avanti proseguirà la sua strada come studio indipendente, divincolandosi da Activision-Blizzard e ovviamente, anche da Microsoft.

A quanto pare però, i buoni rapporti tra il team di sviluppo e le 2 aziende permetteranno a Toys for Bon di collaborare in qualche modo con Microsoft, magari pubblicando i proprio giochi solo sulle piattaforme della casa di Redmond, oppure addirittura diventando uno studio second-party.

Spyro

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!