Eiyuden Chronicle Hundred Heroes: trailer di lancio del titolo Rabbit & Bear Studios

L’atteso Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, sviluppato da Rabbit & Bear, finalmente disponibile: ecco il trailer di lancio ufficiale.

L’atteso Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, sviluppato da Rabbit & Bear, finalmente disponibile: ecco il trailer di lancio ufficiale.

505 Games e Rabbit & Bear Studios sono lieti di annunciare, con un apposito trailer, l’uscita di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, il gioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, e uno dei piu attesi titoli del genere da tutti gli appassionati di J-RPG. ECHH è stato creato dai leggendari sviluppatori di giochi Junko Kawano (Suikoden I e IV) e dal compianto Yoshitaka Murayama (Suikoden I e II) e presenta un sistema di combattimento a sei personaggi finemente realizzato, una grafica irresistibile e caratteristica che mixa personaggi in 2D con scenari 3D, una storia avvincente con oltre cento personaggi giocabili e un gameplay progettato per offrire ai giocatori una versione moderna dei classici JRPG.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è il degno lascito per celebrare la memoria di Murayama-san e siamo orgogliosi di condiverlo oggi con gli appassionati di tutto il mondo, grazie a tutti i sostenitori kickstarter e ai fan per averci aiutato a realizzare incredibile gioco.

ha dichiarato il presidente di 505, Neil Ralley.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch e per PC su Steam, Epic Game Store e GOG.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.